• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
CENTRO ASSISTENZA TECNICA AUTORIZZATO PER LA ZONA DI COMO VARESE E LECCO

Siamo pronti ad affiancarVi nella scelta della Vs apparecchiatura, a darVi eventuali indicazioni sulle predisposizioni da realizzare con fornitura di schede tecniche specifiche e anche per l’installazione dell’apparecchiatura DURAVIT da Voi acquistata. Il vostro Centro Assistenza è sempre disponibile per poterVi redigere offerte in merito o effettuare sopralluoghi pre-installazione per verificare l’installabilità dell’apparecchiatura da Voi scelta o controllarne le predisposizioni realizzate.


REGOLAMENTO PER LA FRUIZIONE DEL SERVIZIO:


La richiesta deve esserci inoltrata almeno una settimana lavorativa prima dell’intervento. E’ compito del cliente accertarsi che il prodotto da installare sia consegnato prima della data fissata per l’intervento dei tecnici DURAVIT.

Le predisposizioni degli allacciamenti elettrici, idraulici e di scarico sono a cura del cliente e devono essere conformi alle schede di preinstallazione del prodotto ordinato.

L’impianto elettrico e quello idraulico devono essere adeguati ai valori di consumo e di portata del prodotto DURAVIT  da installare e comunque, conformi alle normative vigenti. La società DURAVIT ed i centri assistenza declinano ogni responsabilità per l’eventuale inadeguatezza degli impianti e/o la loro non conformità con quanto previsto dalla legge 37/2008.

Gli importi che Vi verranno comunicati sono da intendersi validi per prodotti consegnati nel loro imballo originale e già collocati nel luogo dell’installazione. Spetta al cliente farsi carico dello smaltimento degli imballi.

Eventuali uscite a vuoto dei tecnici, causata dalla mancata o ritardata consegna del prodotto, da predisposizioni errate, etc…, saranno contabilizzate a parte. Qualora il cliente richieda esplicitamente di installare il prodotto in un modo che possa pregiudicare o limitare l’efficacia degli interventi di assistenza, si farà carico degli eventuali problemi che potrebbero derivarne e dei maggiori costi di manutenzione e/o riparazione.

bagno, sanitari, rubinetteria
vasca idromassaggio, idromassaggio, bocchettoni aria idromassaggio
MANUTENZIONE ORDINARIA e STAGIONALE:


Il Vs cat Vi seguirà nel post vendita, è a Vs disposizione per qualsiasi chiarimento sul funzionamento dell’apparecchiatura da Voi scelta, sia nel periodo di garanzia, sia successivamente. DURAVIT Vi offre inoltre tramite noi, due servizi che rappresentano la sua qualità e professionalità. In particolare per le apparecchiature idromassaggio con apparecchiature con sistemi COMBI L e E, con optional “luce colorata con telecomando” e per i box doccia multifunzione.


In particolare:


DURAVIT START: verifica funzionale del prodotto che dovrà essere richiesta subito dopo l’installazione. Verificheremo il corretto funzionamento  e potremo offrire qualsiasi chiarimento o spiegazione al cliente in merito all’apparecchiatura.


TOP SERVICE DURAVIT: verifica di funzionalità del prodotto a fine garanzia, da effettuarsi infatti al 24° mese dall’acquisto.


Ci accerteremo che il prodotto installato sia perfettamente funzionante. Nel caso dovessero risultare anomalie queste verranno risolte in garanzia.


In questo modo al termine della garanzia la Vs apparecchiatura sarà come nuova!


Il nostro centro assistenza Vi seguirà poi se lo vorrete anche nelle stagioni successive, con interventi di apertura estiva e chiusura invernale.


PRODOTTI DI MANUTENZIONE E BELLESSERE

Il nostro centro assistenza potrà fornirVi tutti i prodotti necessari al mantenimento della Vostra apparecchiatura DURAVIT ma anche una linea completa che Vi permetterà di usufruire al meglio del prodotto che DURAVIT Vi offre come sali e essenze.


Share by: