• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
INSTALLAZIONI

INSTALLAZIONI


Oltre alla manutenzione, siamo pronti ad affiancarVi anche nella scelta della Vs apparecchiatura, a darVi eventuali indicazioni sulle predisposizioni da realizzare con fornitura di schede tecniche specifiche e anche per l’installazione della Jacuzzi da Voi acquistata. Non esitate a chiamarci, potremo così fornirVi i listini di installazione per la Vs apparecchiatura.  


PEZZI DI RICAMBIO


Siamo inoltre unici rivenditori diretti di pezzi di ricambio per la zona di Como e Varese potrete contattarci per qualsiasi pezzo, anche per le Vs apparecchiature più datate. Saremo in grado di fornirVi i pezzi che, se disponibili presso nostro magazzino, potranno essere a casa Vs dopo qualche giorno con piccole spese di spedizione, oppure siamo ovviamente disponibili per  offrirVi il nostro intervento per la sostituzione.

doccia, doccia idromassaggio, vasca con doccia
Condizioni generali di vendita

Il servizio comprende:


  • prestazioni di manodopera
  • oneri di trasferta dei tecnici (fino a 50 Km dal centro assistenza)
  • materiali di consumo per gli allacciamenti
  • profili di finitura (eventuale fornitura)
  • allacciamenti e messa in funzione dell’impianto
  • verifiche e ciclo dimostrativo all’utente.

Dal servizio è escluso:


ALIQUOTA I.V.A. DI LEGGE


EVENTUALI OPERE MURARIE, ED ELETTRICHE


PREDISPOSIZIONE DEGLI ALLACCIAMENTI IDRAULICI ED ELETTRICI DA EFFETTUARE PREVENTIVAMENTE SECONDO QUANTO INDICATO DALLE SCHEDE TECNICHE JACUZZI


MOVIMENTAZIONI DIFFICILI O LABORIOSE. IL PRODOTTO DOVRA’ ESSERE DISPONIBILE IN AREA ADIACENTE AL LOCALE DELL’INSTALLAZIONE.


SMALTIMENTO DEGLI IMBALLI


TUTTO CIO’ NON MEGLIO SPECIFICATO.

vasca da bagno con sistema air, vasche combinate con doccia, vasca con poggiatesta
REGOLAMENTO PER LA FRUIZIONE DEL SERVIZIO:


La richiesta deve esserci inoltrata almeno una settimana lavorativa prima dell’intervento. E’ compito del cliente accertarsi che il prodotto da installare sia consegnato prima della data fissata per l’intervento dei tecnici J-service.
Le predisposizioni degli allacciamenti elettrici, idraulici e di scarico sono a cura del cliente e devono essere conformi alle schede di preinstallazione del prodotto ordinato.

L’impianto elettrico e quello idraulico devono essere adeguati ai valori di consumo e di portata del prodotto jacuzzi da installare e comunque, conformi alle normative vigenti. La jacuzzi Europe Spa ed i centri assistenza declinano ogni responsabilità per l’eventuale inadeguatezza degli impianti e/o la loro non conformità con quanto previsto dalla legge 37/2008.

L’importo sopra indicato si intende valido per prodotti consegnati nel loro imballo originale e già collocati nel luogo dell’installazione. Spetta al cliente farsi carico dello smaltimento degli imballi.

Eventuali uscite a vuoto dei tecnici J-service, causata dalla mancata o ritardata consegna del prodotto, da predisposizioni errate, etc…, saranno contabilizzate a parte. Qualora il cliente richieda esplicitamente di installare il prodotto in un modo che possa pregiudicare o limitare l’efficacia degli interventi di assistenza, si farà carico degli eventuali problemi che potrebbero derivarne e dei maggiori costi di manutenzione e/o riparazione.

Share by: